Oltre Impact finanzia Ubiquicom con 3,3 milioni di euro con l’aiuto di Alessandro Corbari

Primo investimento con il nostro nuovo fondo Oltre III!

Abbiamo guidato un’operazione da 3,3 M€ in Ubiquicom, scale-up italiana specializzata in progettazione e sviluppo di prodotti e soluzioni innovative per la localizzazione e il tracciamento di veicoli, merci e persone sia indoor che outdoor. In seguito all’operazione, il nostro junior partner Nicola Lambert è entrato nel CdA della società.

Un sentito grazie va ad Alessandro Corbari che, con la sua Nexus AC Finance ci ha fatto conoscere il team di Ubiquicom e ci ha accompagnato nell’operazione. Un caloroso ringraziamento va anche al team di Bonelli Erede che con Giulia Bianchi FrangipaneEnrico Goitre e Benedetta Duca ci ha assistito su tutta la parte legale.

Questo primo investimento rappresenta molto bene la nostra strategia: investire in aziende già avviate e in forte crescita, con un management team solido e con la volontà di aiutare a risolvere dei problemi sociali e ambientali pressanti. Ubiquicom, infatti, tramite le sue tecnologie di posizionamento, sta lavorando attivamente per migliorare radicalmente la sicurezza dei lavoratori all’interno dei siti produttivi e logistici.

Nexus
Indirizzo
  • Nexus AC Finance Srl
    Corso Vittorio Emanuele II 44
    26100 Cremona

Privacy Policy
© Nexus AC Finance Srl.
Powered by ProWorld Studio.
© Nexus AC Finance Srl.
Powered by ProWorld Studio.